SCP - considera la fonte di pericolo in modo efficace

Lasciare il personale ad altre aziende comporta rischi particolari: poiché i dipendenti cambiano lavoro frequentemente, non hanno completamente familiarità con la situazione immediatamente; Ciò aumenta il rischio di incidenti, guasti e danni alla proprietà. Al fine di prevenire questo, TÜV NORD CERT offre la certificazione per i fornitori di servizi di personale in conformità con i regolamenti SCP (certificato di sicurezza per i fornitori di servizi di personale). La base sono i regolamenti SCC (appaltatori di certificati di sicurezza).


Maggiori possibilità di ordini

Il certificato SCP è indispensabile in molti settori - nazionali e internazionali - per essere considerato nella selezione dei contraenti. La certificazione chiarisce che il personale del rispettivo fornitore di servizi per il personale è selezionato in modo affidabile e orientato alla sicurezza ed è quindi qualificato. Ciò garantisce anche la sicurezza dei clienti e rende quindi le aziende certificate SCP partner privilegiati. Inoltre, l'audit offre vantaggi in termini di certezza del diritto, processi di gestione ottimizzati e processi di lavoro più efficienti.


Combinazione con ulteriori certificazioni

Per una certificazione di successo, le domande dalla checklist SCP devono essere risolte positivamente e ai dipendenti e ai dirigenti è richiesto un addestramento standardizzato. Inoltre, sono in corso colloqui con lo staff temporaneo del fornitore di servizi per il personale.


Combinazioni significative

La certificazione SCP può essere eseguita separatamente o insieme ad altre certificazioni come DIN EN ISO 9001 (gestione della qualità) o DIN EN ISO 14001 (gestione della protezione ambientale). Siamo felici di informarti.

Maggiori Informazioni?

Compila il modulo sottostante per essere ricontattato al più presto.